Risposte alle domande più frequenti dei Visitatori…


1. Come si effettua una ricerca?

Effettua la tua ricerca tramite la barra presenta nella home page, oppure cliccando sulla icona raffigurante la categoria che cerchi, troverai presente tutto quello che cerchi negli annunci, scegli i giorni, orari o periodi a seconda della tipologia scelta, e Chiedi direttamente al Proprietario, puoi anche effettuare l’ accesso a InCilento istantaneamente in modo semplice e veloce tramite un proprio profilo social a scelta tra (Facebook – Google), per rimanere sempre aggiornato dal mondo InCilento, creare la propria lista Preferiti e lasciare delle Recensioni.

2. Come si Accede a InCilento?

Accedere a InCilento è semplice, veloce e gratuito… clicca sulla voce del menu “Accedi” scegli un profilo social a te preferito tra (Facebook – Google) ed  è fatto. Sei ora connesso alla  community InCilento. Puoi creare la tua lista Preferiti, lasciare delle Recensioni – Benvenuto.

3. Dove posso trovare i recapiti dell’ attività?

Nella pagina dell’annuncio troverai tutte le informazioni che cerchi, cliccando poi sul numero dell’attività presente nell’annuncio potrai anche avviare una chiamata o chattare direttamente con il proprietario tutto in maniera gratuita via Skype. Se hai problemi non esitare a contattaci telefonicamente o via e-mail e chiedi pure. Assistenza Clienti InCilento sempre disponibile.

4. Come posso visualizzare il prezzo?

InCilento è un portale basato sul contatto diretto tra visitatore e proprietario, entrando in contatto con il Proprietario potrai avere le informazioni sui prezzi, eventuali sconti ecc.. direttamente da lui. InCilento agevola il contatto diretto, per aiutare il visitatore a contrattare direttamente con il Proprietario la miglior offerta.

5. Come contatto l’assistenza?

 Assistenza disponibile sempre e ovunque. Accedi al centro assistenza, presente nel menu sotto la voce “Aiuto”, per contattarci vai alla sezione contattaci, troverai vari modi per metterti in contatto con i nostri esperti… puoi inviare un messaggio al supporto – risposta in max 1 ora, oppure farti chiamare da un operatore inserendo il tuo numero nell”apposito form. Infine puoi usare anche la nostra Facebook Live Chat, se siete connessi a Facebook potrete avviare una Live Chat con i nostri operatori… bello No!

Se non trovi le informazioni che cerchi Contattaci.